REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DELTA SUMMER CAMP 2024

 

L’iscrizione al Delta Summer Camp comporta la presa visione e accettazione del seguente regolamento.

  1. ISCRIZIONI E PAGAMENTI

    Potranno iscriversi al Delta Summer Camp 2024 tutti i nati tra il 2011 e il 2020 (senza eccezioni).

    Al momento della prima iscrizione sarà necessario versare la quota associativa di €5 valida per la copertura assicurativa di 1 anno presso il Delta Sporting Club.

    Tutte le iscrizioni (sia online che presso la segreteria) saranno ritenute valide dopo il pagamento della quota abbonamento.

    Metodi di pagamenti accettati:
    – contanti
    – bancomat e/o carte di credito
    – bonifico

    Estremi per il bonifico:

    INTESTATARIO: DELTA VOLLEY S.S.D.A.R.L.
    BANCADRIA COLLI EUGANEI – FILIALE DI PORTO VIRO
    IBAN: IT94K0898268730005001002405
    Causale: “ISCRIZIONE Delta Summer Camp + Nome e Cognome partecipante”
    *ricordati di inviare la ricevuta del pagamento via mail a info@deltasummercamp.it oppure via whatsapp al numero 389 0565065

    Durante il periodo di attività del Delta Summer Camp 2024, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento o effettuare nuove iscrizioni, entro e non oltre il GIOVEDÌ precedente la settimana di interesse.

  2. ORARI E DELEGHE

    Di seguito vengono indicati gli orari di apertura dei cancelli per le entrate e le uscite dei partecipanti al Delta Summer Camp 2022

    Entrata: 8:00 – 8:30
    Uscita opzione PART TIME: 12:00 – 12:30
    Pausa pranzo: 12:30 – 14:00
    Uscita opzione FULL TIME: 15:30 – 16:00

    Per motivi organizzativi, vi preghiamo di rispettare il più possibile questi orari, in modo da garantire lo svolgimento delle attività nel migliore dei modi.
    Chiunque verrà a recuperare il minore al Delta Summer Camp, dovrà rigorosamente attendere all’interno dell’area preposta all’uscita.

    Nel caso ci fossero richieste specifiche per entrate/uscite in anticipo/ritardo è assolutamente necessario comunicarlo al responsabile di segreteria con largo anticipo.

    Sono previste DELEGHE a terzi per il ritiro dei minori:
    i genitori (o chi ne fa le veci) dovranno compilare l’apposito modulo (reperibile in segreteria e nell’app) con i dati delle persone che verranno a recuperare i propri figli al Delta Summer Camp.     

    Per i più grandi è possibile compilare un modulo di USCITA AUTONOMA, in modo da autorizzarli ad uscire e tornare a casa autonomamente, sollevando il centro estivo da ogni responsabilità.

  3. PROMOZIONI E SCONTI

    Promozioni e sconti durante lo svolgimento del camp saranno validi dal momento della pubblicazione sui nostri canali di comunicazione, non è previsto nessun tipo di adeguamento per chi si iscrive prima di tali comunicazioni. Eventuali voucher e promozioni non sono cumulabili, varrà sempre la regola della selezione dello sconto maggiore.

  4. RINUNCE E RIMBORSI

    Può essere richiesto il rimborso delle quote versate in caso di:

    • Ricovero ospedaliero o malattia del bambino, tale da impedire o ridurre la frequenza al Centro Estivo per più di 10 giorni, previa presentazione del relativo certificato medico;
    • Gravi motivi familiari documentabili.

    Nei casi sopraindicati è previsto il rimborso dell’intera quota della retta d’iscrizione qualora la rinuncia pervenga prima dell’inizio del periodo di frequenza, mentre in caso di rinuncia intervenuta durante la frequenza, il rimborso sarà effettuato in rapporto ai giorni di servizio non usufruiti.

    La rinuncia, le cui motivazioni non siano compatibili con quelle sopra elencate, dà diritto a:

    • 80% di rimborso sulla quota versata, nel caso di mancato inizio delle attività
    • rimborso in rapporto % ai giorni di servizio non usufruiti, nel caso di rinuncia durante le attività.

    Al fine di ottenere il rimborso, le eventuali richieste di rimborso o rinuncia al servizio dovranno essere comunicate inviando una e-mail all’indirizzo info@deltasummercamp.it indicando:

    • NOME E COGNOME DEL GENITORE
    • NOME E COGNOME DEL MINORE
    • PERIODO PER IL QUALE SI CHIEDE IL RIMBORSO
    • MOTIVAZIONE DELLA RICHIESTA
    • RICEVUTA DI AVVENUTO PAGAMENTO
    • ESTREMI CONTO BANCARIO sul quale effettuare il rimborso

    Non è previsto, in alcun caso, il rimborso dei costi relativi alla quota assicurativa pagata all’atto di iscrizione.

  5. PRANZO E MERENDE

    Le tariffe con opzione FULL TIME comprendono il pranzo presso la club house all’interno del Delta Sporting Club.

    I partecipanti con ALLERGIE E/O INTOLLERANZE e ulteriori PROBLEMI DI SALUTE dovranno obbligatoriamente compilare gli appositi spazi nel modulo di iscrizione e se necessario fornire anche un CERTIFICATO in corso di validità.

    Nessuna delle tariffe comprende la merenda di metà mattina. Ogni partecipante potrà portarsi la propria merenda al sacco, oppure sarà possibile usufruire del servizio bar. Per chi volesse, sarà possibile acquistare dei pacchetti merenda in formato tessera da 5 o 10 merende, che sarà possibile ritirare presso la segreteria del Camp.

  6. INFORTUNIO

    Al momento dell’iscrizione a tutti i partecipanti del centro estivo viene sottoscritta una assicurazione di base.
    Lo staff animatori è autorizzato ad utilizzare materiale di pronto soccorso per piccoli infortuni (escoriazioni) e, in caso di malessere temporaneo di un minore, ha il compito di informare tempestivamente la famiglia e i soccorsi.

  7. FURTI E SMARRIMENTI

    Il materiale dei partecipanti non è custodito, quindi si sconsiglia di portare denaro (se non lo stretto necessario per eventuali merende, bibite o altri sfizi) o oggetti di valore.
    La Direzione non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda smarrimento, danneggiamento o furto di oggetti di varia natura. 

  8. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

    In caso di comportamento violento o scorretto del minore, la Direzione si riserva il diritto di prendere provvedimenti disciplinari, previo avviso ai genitori, e nei casi più gravi di escludere il partecipante dal Delta Summer Camp.
    In caso di esclusione definitiva dal Camp è previsto il rimborso in rapporto ai giorni di servizio non usufruiti.